CROCIERA CON COSTA MAGICA

Mini crociera tra Italia, Francia e Spagna

Dal 23 al 26 settembre 2019

Itinerario che tocca ItaliaSpagna e Francia a bordo della Costa Magica, una nave che prende spunto dalla bellezza dei luoghi italiani, in particolare delle coste più famose. La nave ha avuto anche il prezioso contributo dell’Accademia di Brera che ha realizzato una serie di opere d’arte sul tema della magia per abbellire una delle scalinate.

Partenza il 23 settembre dal porto di Savona, uno dei più graziosi della Riviera italiana. Il bel clima, con estati mai afose e inverni miti, nonché l’eccezionale bellezza del mare vicino alla città, fanno di Savona un ottimo punto di partenza per scoprire la Liguria. Savona si distingue per la fortezza di Priamar, che la domina dal XVI secolo, ma anche per il suo centro storico dove si trova la cattedrale dell’Assunta. Uno scalo a Savona può anche essere l’occasione per visitare la vicina Genova e i suoi vicoli stretti e pittoreschi, noti come “caruggi”.

Il 24 settembre la crociera prosegue con l’arrivo a Barcellona che è sinonimo di movida. Fra le sue “ramblas” scopriamo ottimo cibo e birra a fiumi, ma restiamo sempre sotto l’occhio vigile di Gaudì, che ne colse ed espresse l’anima.

Arrivo il 25 settembre  a Marsiglia, chiamata anche la “città focena”.  È la città più soleggiata della Francia, affascinante con i suoi calanchi dove si può fare il bagno, i suoi musei di storia e di cultura e i ristoranti dalla cucina cosmopolita. Impossibile ripartire senza avere prima fatto un giro sul “Cours Julien”, la strada dei negozietti ideale per lo shopping.

Rientro in Italia il 26 settembre nel porto di Savona.

Sistemazione in cabina interna garantita.
Tariffa Basic.
Tasse portuali incluse.
Assicurazione medico, bagaglio e annullamento inclusa.

Mini crociera con Costa Magica
SERVIZI INCLUSI:
● sistemazione in cabina interna garantita
● pasti al ristorante e al buffet
● tasse portuali
● assicurazione medico, bagaglio e annullamento
€ 311,00 a persona
Quantità:

L'acquisto online è temporaneamente disabilitato.
Vi preghiamo di contattarci o utilizzare il form di richiesta.